lunedì 13 febbraio 2017

Partimus dae tue


Castello di San Michele, 
Colle di San Michele - Cagliari
Ore 9:15-13:30

Incominciamo il cammino Verso l'Alternativa Nazionale e partiamo da te.

Ti invitiamo a proporre, votare e discutere le idee migliori in un incontro partecipato il cui scopo è ragionare sui problemi e organizzare insieme un’agenda politica alternativa e concreta.

Il risultato di questo incontro definirà il programma di avvio di Alternativa Natzionale e le prime conferenze aperte tematiche.

Useremo carta, penna, parole e idee in libertà. Quali sono per te i problemi più urgenti della Sardegna? Quali i nostri punti di forza? Cosa vorresti aggiustare?

L'evento sarà strutturato in due fasi: una 'creativa' per raccogliere gli input dei partecipanti, e una 'valutativa' per discutere e selezionare le proposte che saranno oggetto dei futuri incontri.

***


Incumentzamus su caminu Pro s'Alternativa Natzionale e partimus dae tue: ti cumbidamus a pònnere is ideas tuas e votare e arresonare sas mellus in un’atòbiu pro ordingiare impari un’azenda polìtica alternativa.


S’arresurtadu de custu atòbiu at a detzìdere su programa de cumentzu de Alternativa Natzionale e is temas de is primus cunferèntzias abertas temàticas.

Amus a impreare paperi, pinnas e ideas in libertade. Cali ti parrint is problemas prus urgentis de sa Sardigna? Calis is mellus calidades? Ita ti dia pràghere a mudare?


info: mesanatzionale@gmail.com