martedì 8 novembre 2011

Manifestazione Generale: Il Giorno del Risveglio (Cagliari, 10/11/11)

10 Novembre 2011 - Manifestazione Generale - Ore 8.00 Viale Trento - Cagliari - IL GIORNO DEL RISVEGLIO

A seguito delle molteplici manifestazioni di piazza e dopo numerose denunce e conferenze stampa, ci avviamo verso una nuova fase di lotta politica inefficiente e irresponsabile, incapace di fronteggiare una crisi economico-sociale senza precedenti. Una crisi che grava su tutte le categorie produttive isolane, mettendo a rischio i delicati equilibri sociali.

Mentre la disoccupazione cresce, le imprese falliscono e le tasse aumentano, i nostri cari politici si giustificano dicendo che il denaro serve per pagare l’inesauribile debito pubblico!!!

Un debito che sappiamo essere stato creato dalle speculazioni dell’alta finanza col benestare della politica e che dunque riteniamo di NON DOVER PAGARE!!!

UNITI SI PUò TUTTO

ATTUAZIONE ARTICOLO 51 DELLO STATUTO SPECIALE DELLA SARDEGNA

Qualora la Giunta Regionale constati che l'applicazione di una legge o di un provvedimento dello Stato risulti manifestamente dannosa all'Isola, può chiederne la sospensione al Governo della Repubblica che verificatane la necessità e l'urgenza, può provvedervi, ove occorra, a norma dell'articolo 77 della Costituzione

STATO DI CRISI E ISTITUZIONE ZONE FRANCHE

VERTENZA ENTRATE

Lo Stato Italiano è nostro debitore per svariati miliardi di euro che potrebbero essere destinati a garantire la Pubblica Istruzione, migliorare i Servizi ai cittadini sardi e al rilancio della nostra economia ormai ridotta allo stremo.

Per informazioni: 10 novembre2011@tiscali.it